Polenta al tartufo – Polenta pronta

Tartufi Martina » Prodotti » Pasta e Primi piatti » Polenta al tartufo – Polenta pronta

Polenta al tartufo – Polenta pronta

11,50

Polenta al tartufo pronta per essere gustata. Dall’antica tradizione piemontese, Tartufi Martina propone questa polenta pronta con tartufo nero, condita con burro e formaggio.

Prova la ricetta tradizionale della polenta con tartufo in compagnia direttamente a casa tua. La polenta Tartufi Martina è pronta in 4 minuti ed è ideale per 4 persone.

Peso: 400g

Consegna in Italia: 3-5 giorni lavorativi.
Consegna Extra Italia: 5-10 giorni lavorativi.

Descrizione

Polenta al tartufo nero pronta per essere gustata

Dall’esperienza gastronomica di Tartufi Martina nasce la polenta al tartufo dedicata agli amanti del tartufo e dei primi piatti piemontesi.

La polenta con tartufo di Tartufi Martina è una polenta pronta realizzata con tartufo nero che contiene al suo interno già tutti gli ingredienti necessari.

La presenta di tutto il condimento all’interno della nostra polenta pronta vi permette di portare in tavola una delle più antiche e famose ricette della tradizione piemontese e del Nord Italia.

Un piatto unico, perfetto da condividere in compagnia nelle fredde sere invernali ma anche tutto l’anno. La polenta pronta con tartufo di Tartufi Martina è l’ideale per quattro persone e sarà pronta in soli 4 minuti.

Caratteristiche

400 grammi

Per 4 persone

Pronta in 4 minuti

Consigli dello Chef per la preparazione

Preparazione polenta al tartufo: la polenta pronta Tartufi Martina è già condica con burro e formaggioarricchita con tartufo. Il vostro piatto sarà pronto in soli quattro minuti per portare in tavola tutto il gusto della tradizione piemontese.

La ricetta piemontese vuole la polenta abbinata alla salsiccia e ai funghi porcini. Ottima quindi se accompagnata al nostro Baccalà mantecato e ai nostri sughi ai Funghi porcini e alla Salsiccia.

Le varie ricette regionali la propongono in abbinamento a selvaggina (polenta e cinghiale), pesce (polenta e baccalà) oppure “concia”, condita con formaggio. Grazie a Tartufi Martina potrai quindi provare la vera polenta della tradizione piemontese direttamente a casa tua.